The Witcher Stagione 2 e McFarlane insieme per nuove action figure dedicate al mondo di Geralt

In arrivo il prossimo anno.

Il prossimo anno non solo i fan potranno gustarsi la nuova stagione della serie TV di The Witcher, ma saranno in grado anche di mettere le mani su nuovi accessori e action figure dedicate allo Strigo e non solo.

Il produttore di giocattoli McFarlane Toys ha annunciato l'intenzione di lanciare una serie di action figure basate sulla serie live-action The Witcher di Netflix. Il produttore ha svelato la notizia ai fan in un post su Facebook all'inizio di questa settimana. Al momento, non è stata mostrata nessuna action figure, solo un'immagine che sottolinea la collaborazione.

Ovviamente tra le varie action figure, Geralt di Rivia sarà uno dei protagonisti principali, così come Yennefer e Ranuncolo. Non ci resta che aspettare ancora qualche mese per vedere in anteprima il frutto della nuova collaborazione.

t1

La seconda stagione di The Witcher, salvo imprevisti, verrà pubblicata da Netflix il prossimo anno. A proposito: avete dato uno sguardo al nuovo video con protagonisti diversi mostri della serie TV?

Fonte: PlayStation LifeStyle

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza