Resident Evil: il film reboot in nuove immagini fedelissime ai due giochi originali

Location iconiche e buone sensazioni.

Nuove immagini del prossimo film reboot di Resident Evil sono apparse online, tramite alcune pagine social media. Le immagini mostrano scene tematicamente molto più in linea con i due giochi originali della serie, in quanto le persone coinvolte nel progetto hanno posto come obiettivo principale il portare il film più vicino ai giochi.

Le immagini mostrano alcune location di Resident Evil. La più riconoscibile è il dipartimento di polizia di Raccoon City, che sembra assolutamente perfetto. C'è anche il Gun Shop Kendo, che sembra sia stato strappato direttamente da Resident Evil 2 Remake.

Non siamo sicuri di come sarà alla fine il film, ma visivamente sembra molto più simile ai classici Resident Evil, il che dovrebbe essere una buona notizia per i fan storici della serie.

Vale la pena notare che questo film non ha nulla a che fare con i due prossimi progetti Resident Evil di Netflix. Sulla popolare piattaforma di streaming, è attesa una serie CGI insieme a una serie separata live action. Sarà interessante vedere come Capcom gestirà tutto questo insieme all'uscita di RE Village.

Che ne dite?

Fonte: Nintendoenthusiast - Gonintendo.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza