Stasis Bone Totem si mostra nel primo inquietante trailer e c'è gia una demo gratis

Il sequel dell'affascinante horror sci-fi isometrico è realtà.

Attraverso un comunicato stampa, il team The Brotherood Games annuncia ufficialmente Stasis: Bone Totem, il sequel dell'affascinante horror sci-fi isometrico. Per l'occasione è stato pubblicato un primo trailer ed è disponibile per il download una versione di prova.

Stasis: Bone Totem è un viaggio emozionante e da brivido nelle profondità sconosciute dell'oceano ghiacciato e nei terrori che attendono una famiglia, alla scoperta di una minaccia terribile. Mac, Charlie e Moses raschieranno le profondità della loro resilienza e vivranno una storia horror fantascientifica che metterà alla prova la loro determinazione, le loro relazioni e li spingerà negli angoli più oscuri dell'umanità.

Dal team che ha creato Stasis, Cayne e Beautiful Desolation, arriva una nuova avvincente storia ambientata nell'universo di Stasis. Stasis: Bone Totem presenta ambienti isometrici splendidamente creati e un classico gameplay di avventura, con un pizzico di orrore. Senza ulteriori indugi vi lasciamo alla visione del trailer di annuncio.

Se il trailer vi ha stuzzicato curiosità, a questo link potete scaricare la demo. Il team ha iniziato anche una campagna di crowfunding: se volete contribuire allora cliccate qui.

Contenuti correlati o recenti

Days Gone faceva gola a CD Projekt RED secondo due ex Sony Bend Studio

CD Projekt RED ha cercato di acquisire Days Gone da Sony?

E se vi dicessimo che Silent Hill 2 si è ispirato a Christina Aguilera?

Un buffo dettaglio colpisce un fan di Silent Hill 2.

Silent Hill in Unreal Engine 5 prende vita in un video che punta alla next-gen degli horror

Codeless Studio mostra il fan remake di Silent Hill su Unreal Engine 5.

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza