Marvel's Spider-Man permetterà di trasferire i vostri salvataggi esistenti da PS4 a PS5

Ma bisognerà aspettare un aggiornamento post-lancio.

Insomniac ha cambiato la sua posizione sui salvataggi di Spider-Man e ora fornirà ai giocatori PS4 la possibilità di trasferire i loro progressi all'edizione rimasterizzata per PlayStation 5 come parte di un aggiornamento futuro.

Inizialmente, Insomniac aveva detto ai giocatori di Spider-Man che i loro salvataggi PS4 esistenti sarebbero stati incompatibili con la nuova versione rimasterizzata solo per PS5, che sarà resa disponibile a coloro che acquisteranno (o aggiorneranno) la nuova edizione Ultimate di Spider-Man: Miles Morales - il che significa che avrebbero dovuto ricominciare l'esperienza da zero.

In un nuovo messaggio pubblicato su Twitter, tuttavia, Insomniac ha annunciato un cambiamento. "Vi abbiamo sentito", in un prossimo aggiornamento per SpiderMan PS4, aggiungeremo la possibilità di esportare il vostro salvataggio in Marvel's Spider-Man Remastered." L'aggiornamento dovrebbe essere lanciato diverse settimane dopo l'arrivo della Remastered come titolo di lancio per PS5.

Insomniac ha anche rivelato che l'aggiornamento porterà nella versione per PlayStation 4 i tre abiti Spidey esclusivi per PS5 di Spider-Man Remastered, tra cui Arachnid Rider e Armored Advanced Suits.

Spider-Man: Remastered includerà il gioco base e il suo contenuto di espansione, oltre a immagini, audio e prestazioni migliorati.

Che ne pensate?

Fonte: Eurogamer.net.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza