PS5 trasformata in un personaggio di Yu-Gi-Oh è la stramba idea di un fan

L'ingegno che ha fatto il giro del web.

PlayStation 5 non è ancora arrivata in Italia, ma in alcuni paesi del mondo invece i giocatori possono vantare di averne una. Già dal reveal del suo design, la console è stata oggetto di simpatici meme e prese in giro. Tuttavia, un fan ha personalizzato la sua console ispirandosi ad un personaggio di Yu-Gi-Oh!

Il personaggio in questione è Seto Kaiba, i cui vestiti potrebbero ricordare effettivamente la console next-gen di Sony. Il canale YouTube TeaTimeGames non ha fatto altro che creare la testa di Kaiba con una stampante 3D e incollarla con nastro adesivo sulla base della console. Il risultato fa sorridere perché sembra proprio il personaggio di Yu-Gi-Oh.

Parlando di cose più serie, come detto in diversi paesi PlayStation 5 è già disponibile e in queste ore è stato pubblicato il primo aggiornamento al firmware del sistema. Purtroppo dobbiamo segnalare anche diversi problemi che stanno riscontrando i giocatori, che potrebbero essere legati proprio alla modalità riposo della console. Ora non resta che vedere se l'aggiornamento del firmware correggerà anche questi problemi.

Vi ricordiamo che in Italia, PlayStation 5 sarà disponibile il 19 novembre.

Tutti i dettagli sulla console next-gen di Sony nella nostra recensione di PS5

Fonte: Kotaku

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza