Marvel's Spider-Man ha venduto oltre 20 milioni di unitÓ

Un vero successo per PS4.

Marvel's Spider-Man dalla sua uscita nel 2018 ha venduto un totale di oltre 20 milioni di unità, sette milioni in più rispetto all'ultima cifra resa pubblica.

A causa della pandemia, quest'anno è stato il primo senza un film Marvel al botteghino, ma per fortuna lo stesso non si può dire per quanto riguarda il mondo dei videogiochi. Marvel ha invaso Fortnite e Marvel's Avengers è stato lanciato su numerose piattaforme. Il momento topico del franchise tuttavia lo si è avuto con il lancio della scorsa settimana di Spider-Man: Miles Morales.

Ma torniamo a parlare di Marvel's Spider-Man, gioco uscito nel 2018 per PS4 che ha avuto un grande successo. Nell'agosto del 2019, a meno di un anno dalla sua uscita, i dati indicavano che il gioco aveva venduto un totale di 13,2 milioni di copie e ciò lo rende il sesto gioco per PS4 più venduto in assoluto. Tuttavia i nuovi dati sono davvero impressionanti: secondo l'e-mail scritta dal Global Marketing Leader di PlayStation, le vendite globali di Marvel's Spider-Man hanno ora superato più di 20 milioni di unità. Se accurato, potrebbe benissimo renderlo il gioco per PS4 più venduto di tutti i tempi, sopra Red Dead Redemption 2, che si trova al 4° posto con 14 milioni di copie vendute, e al livello di GTA 5 , il gioco più venduto per PS4.

marvel

Considerando il successo del primo gioco e la reazione positiva a Marvel's Spider-Man: Miles Morales, non vediamo l'ora di vedere cosa ha in serbo Insomniac per il prossimo gioco del franchise.

Fonte: The Gamer

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (7)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza