Xbox Series S per il TIME una delle migliori invenzioni del 2020

"Un grande aggiornamento per i giocatori".

Dopo PlayStation 5, annoverata tra le migliori invenzioni del 2020, ora anche la sorella minore di Xbox Series X, Xbox Series S entra nell'elenco stilato del TIME, etichettata come "un grande upgrade per i giocatori".

Nell'articolo il TIME afferma: "La nuova console del gigante della tecnologia è più di un semplice dispositivo di gioco di nuova generazione: è la base per quello che potrebbe diventare il Netflix dei videogiochi". Secondo quanto riportato, l'arma segreta di Xbox Series S è proprio Xbox Game Pass il servizio in abbonamento in cui nuovi successi come Halo Infinite appariranno lo stesso giorno del loro lancio.

Il sito infine ricorda che tutti questi giochi appariranno ancora più fluidi: "Xbox Series S può eseguire giochi ad alta risoluzione a 120 fotogrammi al secondo, un aumento del 100% rispetto alla precedente Xbox One. Inoltre, poiché non è presente un'unità disco, la console next-gen funziona in modo quasi silenzioso, rendendo ancora più facile concentrarsi sull'azione".

Tutti i dettagli sulla console next-gen di Microsoft nella nostra recensione di Xbox Series X

Fonte: TIME

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (6)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza