Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Pokémon: le Poké Ball diventano pezzi da collezione da $100 l'una

Lanciarle in giro potrebbe non essere una buona idea.

Siamo alle porte del 25esimo anniversario della fortunatissima saga di Pokémon, e tra gli oggetti da collezione pensati per questo importante evento non potevano mancare le Sfere Poké ufficiali.

The Wand Company ha pensato bene di posizionarsi nel mercato di nicchia dei supercollezionisti, realizzando una riproduzione di alto livello del famoso strumento cattura-mostriciattoli.

Come potete vedere nel video illustrativo, la sfera viene fornita con una base d'appoggio e, oltre a essere realizzata in metallo e dipinta con colori cromati, è dotata di luci e suoni che si attivano al tocco e con il sensore di prossimità inserito al suo interno, permettendo di sfoggiare gli stessi effetti di quelle viste nel cartone e nei videogiochi. Tuttavia vi avvisiamo: non si agita e vibra. Nel resto non c'è nessun Pokémon al suo interno!

Guarda su YouTube

Il preorder per questo curioso soprammobile (la The Wand Company ci tiene a sottolineare che non è il caso di lanciarla al vostro cane!) è ora aperto, al prezzo non troppo economico di 100 dollari. È previsto, inoltre, l'arrivo di altri tre modelli: Great Ball, Ultra Ball e Premier Ball. Le catturerete tutte?

Fonte: Kotaku