Sekiro Shadows Die Twice e Ghost of Tsushima: Lupo vs. Jin Sakai, chi è il più forte?

I due protagonisti faccia a faccia.

All'interno del forum di ResetEra, è stato pubblicato un sondaggio che vede protagonisti Jin Sakai di Ghost of Tsushima e Sekiro di Sekiro: Shadows Die Twice. Chi tra i due è il più forte? Sebbene realizzati da diversi sviluppatori, sia Ghost of Tsushima che Sekiro: Shadows Die Twice sono ambientati in Giappone o, nel caso di Sekiro, in un'ambientazione fortemente giapponese. Per questo motivo, utilizzano sistemi di combattimento simili. Ma stavolta si parla, non di ambientazione, ma di personaggi principali.

Il sondaggio chiede agli utenti chi sia il migliore tra i due protagonisti se dovessero trovarsi faccia a faccia l'un l'altro ed il risultato dà in netto vantaggio Sekiro. Al momento della scrittura infatti, i voti a favore di Sekiro sono 296 e rappresentano il 74,9%, mentre Jin Sakai ha ottenuto 99 voti, il 25,1%.

In molti dopo la votazione hanno spiegato anche il motivo alla base della loro scelta: c'è chi semplicemente non apprezza Jin Sakai e perciò sceglie Sekiro, mentre c'è chi dice che il protagonista di Ghost of Tsushima non avrebbe possibilità contro il lupo con un solo braccio per una serie di skill e armi a sua disposizione. Insomma, quasi tutti quindi sono d'accordo sul protagonista più forte.

got

Ora la giriamo a voi la domanda: è più forte Sekiro o Jin Sakai? Fatecelo sapere, se vi va, nei commenti.

Fonte: ResetEra

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza