Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Medal of Honor: Above and Beyond richiederà ben 177 GB di spazio disponibile e un hardware superperformante

Il vostro PC sarà abbastanza potente?

Il ritorno in grande spolvero del franchise di Medal of Honor passerà dalla VR. Vi abbiamo mostrato qualche giorno fa il nuovo trailer della titolo, ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale e che ha infatti la particolarità di essere studiato appositamente per il supporto della Realtà Virtuale. Arrivano, ora, nuove info, tra cui le prime specifiche sulle caratteristiche tecniche necessarie per far girare il gioco.

Su Reddit è stato pubblicato dagli sviluppatori un post che mostra nuovi video di gameplay dedicati a specifiche ambientazioni o situazioni di gioco, la cui campagna single player dovrebbe durare circa una dozzina di ore. Eccoli:

Durante un evento di presentazione alla stampa sono state, inoltre, presentate le spec di sistema, e vi preannunciamo che sono piuttosto esose, più di quanto richiesto anche da titoli come Half-Life: Alyx, includendo anche una scheda grafica Nvidia GTX 2080 e almeno 177 GB di spazio libero per il gioco.

Ma attenzione, per installare il titolo ne serviranno, inizialmente, ben 340! Ecco le specifiche per come sono state riportate alla stampa:

  • Intel i7 9700K (o AMD di pari potenza)
  • 16 GB DDR4 RAM
  • Nvidia GTX 2080 o superiore
  • 340+ GB di spazio disponibile per l'installazione. 170 GB per giocare. SSD o NVMe raccomandati

Insomma, non alla portata di tutti, ma del resto se avete un Oculus a casa di certo non lo collegherete a un vecchio Pentium. Anche se, certo, lo spazio libero richiesto è davvero molto, e solleva un problema costantemente crescente, ovvero la necessità di hard disk sempre più capienti e veloci. Cosa ne pensate?

Fonte: Gamingbolt - Polygon