Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Game Awards 2020 'riveleranno più di una dozzina di giochi'

Geoff Keighley promette tantissime novità.

I The Game Awards sono diventati il ​​più grande evento nel settore dei videogiochi, almeno per quanto riguarda il numero di spettatori che attira, eclissando anche l'E3 o la Gamescom nonostante questi siano spettacoli più "importanti" dal punto di vista degli investitori. Anche con la pandemia, lo show dei TGA deve continuare, i candidati sono stati nominati e ci saranno molte rivelazioni.

È stato già detto in precedenza che il pre-show sarà caratterizzato da ben 5 World Premiere. In un AMA su Reddit, il presentatore e produttore Geoff Keighley ha risposto alle domande sullo spettacolo di quest'anno. Alla domanda su quante rivelazioni ci saranno nel corso dell'evento, ha risposto dicendo che "ci saranno più di una dozzina di giochi che saranno annunciati / rivelati allo spettacolo per la prima volta". In seguito ha ristretto il campo dicendo che saranno svelati 12-15 titoli del tutto nuovi, tra grandi titoli AAA e produzioni più piccole, indie e di fascia media.

Molto probabilmente ci sarà qualche reveal di notevole peso allo show. L'anno scorso, ricorderete, sul palco dei TGA fu annunciata ufficialmente Xbox Series X.

Che ne dite? Seguirete i TGA?

Fonte: Gamingbolt.