Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Open Roads: una madre, una figlia, segreti sepolti e un oscuro mistero nell'avventura dei creatori di Gone Home e Tacoma

Annapurna presenta il suo nuovo progetto.

Fullbright, lo sviluppatore dietro le acclamate avventure narrative Gone Home e Tacoma, ha svelato il suo prossimo gioco intitolato Open Roads.

"Un bel giorno d'autunno, Tess Devine e sua madre Opal scoprono una scatola di lettere e vecchi appunti accuratamente conservati nella soffitta di casa", si legge nella descrizione ufficiale. "Allusioni a segreti di famiglia profondamente radicati, effrazioni di decenni addietro, un tesoro perduto nei pressi del confine col Canada... Ciò che scoprono insinua la presenza di un segreto molto più oscuro, che sarebbe meglio lasciar perdere".

L'avventura segue le vicende della sedicenne Tess e della madre Opal mentre esplorano una serie di suggestive proprietà di famiglia abbandonate da tempo in cerca di risposte. Tra una destinazione e l'altra, i giocatori possono armeggiare con la radio o conversare con la madre.

Guarda su YouTube

Non si sa ancora quando uscirà Open Roads, ma il gioco, che sarà pubblicato da Annapurna, è previsto su PC e console attualmente non specificate.

Che ne dite?

Fonte: Eurogamer.net.