Mount & Blade II Bannerlord sta per ricevere le Ribellioni, le Evasioni e un nuovo tipo di battaglia

Gli sviluppatori stanno introducendo nuovi interessanti contenuti.

Mount & Blade II Bannerlord è stato lanciato con successo su Steam Early Access nel 2020, dopo molti anni di sviluppo. Il gioco non ha ancora una data per la sua versione 1.0, ma gli sviluppatori stanno comunque aggiungendo molte funzionalità e contenuti.

L'ultimo aggiornamento di TaleWorlds ha rivelato che la nuova funzione "Rebellions" sarà aggiunta a Mount & Blade II Bannerlord nella prossima patch beta.

Inoltre, gli sviluppatori stanno sperimentando due nuovi entusiasmanti tipi di missioni: le evasioni e una nuova tipologia di battaglia.

La nuova funzionalità di ribellione è in arrivo con la prossima patch beta e consente ai cittadini infelici di sollevarsi e prendere il controllo degli insediamenti. Se la lealtà di un insediamento diminuisce, sempre più cittadini si organizzeranno come una milizia. Una volta che questa si sentirà più forte e quando la lealtà sarà abbastanza bassa, si verificherà una ribellione. Un nuovo clan prenderà quindi il controllo dell'insediamento e tenterà di affermarsi e legittimare il proprio governo.

Le evasioni consentono di irrompere negli insediamenti nemici e liberare dalla prigione membri del clan. Dopo essere entrati in un insediamento, dovrete combattere per tornare indietro con il prigioniero al seguito. Naturalmente, liberare qualcuno comporta un grande rischio sia per voi che per il prigioniero.

Infine, è in arrivo una sfida diversa dalle battaglie sul campo standard che costituiscono la maggior parte degli scontri di Bannerlord, con la lotta che si svolge a distanza ravvicinata in uno spazio chiuso. Durante l'assalto a un castello, potreste scoprire che i difensori decidono di ritirare le loro forze rimanenti all'interno per resistere fino alla fine. Ed è qui che dovrete eliminare fino all'ultimo dei difensori affinché l'assedio abbia successo.

Che ne pensate?

Fonte: Wccftech.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Xbox Series X/S: Project Cobalt potrebbe essere il nuovo RPG di InXile, primi dettagli

Nuovi dettagli sul misterioso Project Cobalt esclusiva Xbox.

Raccomandato | Tales of Arise - recensione

Un gioco di ruolo che riesce a fare contenti tutti.

Articolo | Perché Skyrim ha avuto tanto successo?

Storia di un videogioco immortale lanciato 15 volte su 10 sistemi diversi.

'The Elder Scrolls VI sarà un'esclusiva Xbox, niente PS5'

Jeff Grubb è sicuro che The Elder Scrolls VI approderà solo su Xbox (e PC).

'Dragon's Dogma 2 esiste ed è sviluppato con il RE Engine'

Una nuova generazione di Arisen per il rumor di un noto insider.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza