Tenchu tornerÓ su PS5? Gli sviluppatori sono interessati a un sequel

Ma sembra molto difficile...

È passato più di un decennio da quando Tenchu: Shadow Assassins è stato lanciato su Wii e PlayStation Portable, con la serie rimasta per lo più "dormiente". Tuttavia, ciò non significa che lo sviluppatore Acquire non sia disposto a riportare in vita il gioco.

In una recente intervista con Weekly Famitsu (via Gematsu), il presidente dello studio Takuma Endo ha espresso interesse a realizzare un nuovo sequel per PS5.

Ovviamente, questo non significa però che un titolo sia effettivamente in fase di sviluppo. Endo ha detto che è "attualmente difficile" un sequel di Tenchu. La società ha registrato il marchio "Stealth Assassin" in Giappone nell'agosto 2018, che avrebbe lo scopo di gettare le basi. Quando si presenterà la possibilità, questo nuovo Tenchu ​​sarà costruito "per la generazione PlayStation 5".

tenchu_image_4_768x432

Endo per ora sta cercando di lanciare un nuovo marchio incentrato sui titoli indie, insieme al suo primo gioco, entro la fine del 2021. Per quanto riguarda Tenchu, resta da vedere se si farà mai un nuovo sequel. Tuttavia, se un gioco come Sekiro: Shadows Die Twice, che originariamente iniziò la sua "vita" come un titolo Tenchu, ha avuto successo, allora c'è qualche speranza.

Che ne pensate?

Fonte: Gamingbolt.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Uncharted - il film si mostra nel primo trailer ufficiale!

AGGIORNAMENTO: Dopo il leak arriva il trailer ufficiale del film di Uncharted.

Bloodborne per PC sarebbe praticamente pronto

Continuano le indiscrezioni su Bloodborne.

Into the Pit recensione - Un roguelite ispirato e graficamente unico

Un indie di fascino e carattere in arrivo sul Game Pass.

Back 4 Blood recensione - ╚ l'erede di Left 4 Dead?

Tradizione e novitÓ, allo stesso tempo.

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza