Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Remothered: A Lamb To The Slaughter è la graphic novel dedicata all'horror italiano

La trama si infittisce.

Remothered: Tormented Fathers e Remothered: Broken Porcelain, primi due titoli della saga Stormind Games, potrebbero avervi lasciato con qualche quesito in sospeso riguardo l'intricata trama e i complessi personaggi di questo universo narrativo.

In vostro soccorso arriva, dopo giusto qualche mese dall'uscita di Broken Porcelain, Remothered: A lamb to the slaughter - Book 1, prima graphic novel della saga, destinata a gettar luce su piccoli e grandi eventi solamente accennati nei due giochi usciti in precedenza.

Il fumetto, in arrivo solo in versione digitale (almeno per il momento) su Steam e GOG a partire dal 29 gennaio, è ambientato due anni dopo la misteriosa scomparsa di Celeste, l'unica figlia di Richard e Arianna Felton.

La storia è un midquel, essendo ambientata tra i due giochi, e andrà vista come parte integrante del canone e della macrotrama dell'universo narrativo. Che ne dite? Trovate la proposta transmediale interessante o avreste preferito avere tutte le info in gioco, senza dover sborsare altri soldi per una sorta di DLC a fumetti?

Fonte: sito ufficiale di Remothered