Star Wars fa impennare le azioni in borsa di Ubisoft

Stonks!

Ubisoft vede volare in alto le proprie azioni in borsa grazie al nuovo gioco di Star Wars dato in carico a Massive Entertainment: Ubisoft Entertainment (OTCPK:UBSFY) ha infatti subito un rialzo del 6,1% grazie all'accordo con Lucasfilm Games.

Chiaramente una buona notizia per Ubisoft, così come per lo Studio incaricato di realizzare il titolo, Massive Entertainment, che sicuramente gioverà economicamente da questa cosa, come del resto confermato dal managing director di Massive, David Polfeldt.

Lo Studio svedese, attualmente al lavoro anche su un titolo basato sull'Avatar di James Cameron, svilupperà un titolo di ampio respiro ispirato all'universo lucasiano, utilizzando il motore grafico Snowdrop.

ubisoft

"Il vasto universo di Star Wars è una incredibile fonte di ispirazione per i nostri team" ha affermato Yves Guillemot, CEO della casa. "Questo è l'inizio di una collaborazione a lungo termine con Disney e Lucasfilm Games, e siamo contenti di lavorare mano nella mano per edificare sopra l'incredibile lascito di Lucasfilm per creare il gioco che sappiamo tutti i fan di Star Wars ameranno"-

Fonte: Seeking Alpha

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza