King of Seas: l'action RPG piratesco tutto italiano ha una data di uscita

Pubblicato un nuovo trailer in occasione dell'annuncio.

3DClouds ha annunciato che il suo gioco di ruolo d'azione King of Seas sarà lanciato il 18 febbraio 2021 su PC tramite Steam, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One. Dopo un anno impegnativo di sviluppo, King of Seas è finalmente pronto per salpare e emozionare i fan dei pirati in tutto il mondo.

I fan possono aggiungere ora il gioco alla lista dei desideri di Steam, mentre i pre-order per console saranno presto aperti.

King of Seas è un RPG d'azione ambientato in un mondo piratesco procedurale. "Dovrai lottare per riconquistare quanto tolto da un feroce complotto: un'avventura epica ti attende in un mondo fantastico, costellato da combattimenti, isole sperdute e tesori. Un universo ricco di personaggi strabilianti e missioni mozzafiato che ti terrà ancorato mentre lotti per diventare il re di tutti i pirati", si legge nella descrizione ufficiale.

Per celebrare questa importante occasione, 3DClouds ha pubblicato un nuovo gameplay trailer visibile qui sotto:

King of Seas sarà disponibile il 18 febbraio per PC Windows tramite Steam, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Che ne dite?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza