Axiom Verge ha il suo primo contenuto post lancio...a 6 anni dall'uscita

Ecco la modalità gratuita Randomizer.

Quasi sei anni dopo il suo lancio, Axiom Verge sta ricevendo il suo primo contenuto post-lancio ed è completamente gratuito!

Il nuovo contenuto è la modalità Randomizer, attualmente disponibile in beta per la versione PC del gioco. La modalità verrà rilasciata per console (gratuitamente) in un secondo momento.

Originariamente esistente come mod non ufficiale, la modalità Randomizer è stata sviluppata per anni dagli speedrunner di Axiom Verge NoReset Games, Chris Couture (alias VideoGameRoulette), Dimitrios Lianopoulos (GVirus), Mark Rawls (Willow), Lars Lehmann (Leemyy) e Matthew Jakubowski di CrowdControl Jaku), e dal creatore Pozzum. Ora, la mod è stata ufficialmente implementata nel gioco.

"Hanno passato anni a lavorare su questa modalità e hanno rifiutato qualsiasi risarcimento che ho offerto", ha scritto lo sviluppatore di Axiom Verge Thomas Happ in un post sul blog. "È stato un atto d'amore e sono estremamente grato a tutti loro."

Come suggerisce il nome, la modalità Randomizer randomizza l'ordine in cui acquisite oggetti e power-up in Axiom Verge. Per assicurarvi di non rimanere mai bloccati, troverete sempre un oggetto che vi permetterà almeno di progredire.

capsule_616x353

Per accedere alla modalità Randomizer, aprite il vostro store PC preferito e la vostra libreria. Su Steam, fate clic con il pulsante destro del mouse su Axiom Verge, selezionate Beta, quindi andate alla beta di Randomizer. Se usate Epic Store, la beta della modalità Randomizer apparirà come un gioco separato che dovete solo avviare.

Che ne dite?

Fonte: Gamespot.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza