Project Mara di Ninja Theory vuole 'catturare la realtÓ' nel nuovo imperdibile video

Il misterioso progetto a tinte horror torna in un video dietro le quinte.

Il gioco più atteso da Ninja Theory è il sequel di Hellblade, ma non dobbiamo dimenticare che gli sviluppatori stanno preparando anche Project: Mara, un titolo che mira ad essere un genere horror. Oggi, Tameem Antoniades, Chief Creative di Ninja Theory, ha deciso di parlare del titolo, ma anche del lavoro stesso nel team Microsoft.

Come mostrato dal video dietro le quinte, le riprese riguardo questo nuovo progetto sono ambientate in una sorta di appartamento. Il posto è reale e Ninja Theory si è occupato di spostare completamente il luogo nel mondo digitale. Il video mostra infatti paragoni tra la realtà ed il gioco che si basa sull'iper realismo ed i risultati per adesso sono davvero eccellenti.

Ninja Theory si impegna per un'esperienza reale che però non darà la sensazione di giocare o guardare un film. Va anche sottolineato che Project: Mara vuole davvero mostrare come gli sviluppatori progetteranno i loro giochi in un modo nuovo: il team ora è al lavoro su sistemi che creano determinati oggetti, presentando una qualità completamente mai vista prima d'ora.

Sebbene sia difficile pensare che il videogioco finale riesca a mantenere quel livello di fedeltà, l'ambizione di Ninja Theory con questo progetto sembra non avere limiti. Project: Mara sarà disponibile su PC e Xbox Series X/S, ma attualmente non c'è ancora una data di uscita.

Fonte: YouTube

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza