Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Microsoft trasforma il suo quartier generale in un sito di vaccinazione anti-COVID 19

Un aiuto in più per il sistema sanitario americano.

Il quartier generale di Microsoft situato a Redmond diventerà un sito di vaccinazione anti-COVID 19. L'annuncio arriva attraverso la dichiarazione del governatore di Washington Jay Inslee in merito al suo sistema di distribuzione dei vaccini, che spera di raggiungere 45.000 residenti ogni giorno.

Il ruolo di Microsoft in tutto questo è fornire competenza tecnologica e supporto al governo locale e che alcuni dei suoi edifici fungano da siti di vaccinazione. "Il nostro obiettivo è di accelerare la somministrazione dei vaccini per la nostra comunità", ha detto Smith. "Microsoft è una delle tante aziende locali che dà una mano con la certezza che insieme possiamo muoverci più velocemente per sconfiggere questo virus".

Vale la pena notare che il sito di vaccinazione presso la sede di Microsoft non sarà solo per i dipendenti. "Questo non sarà un sito per i dipendenti Microsoft; questo sarà un sito per le persone della comunità", ha detto il governatore. Microsoft si unisce a un altro gigante tecnologico e dei media, Disney, nell'offrire il suo spazio fisico per la distribuzione dei vaccini in America.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: GameSpot