Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Series X/S: la prima esclusiva first-party del 2021 è 'qualcosa' di misterioso e non ancora annunciato?

L'insider Klobrille dice di avere interessanti informazioni a riguardo.

Dopo il lancio delle console di nuova generazione lo scorso novembre, tutti gli occhi sono puntati sui videogiochi che le principali aziende porteranno su Xbox Series X/S e PS5 nel 2021. E, per quanto riguarda Microsoft, uno degli studi su cui si punta di più è il conglomerato Xbox Game Studios, che include team come Bethesda, Obsidian, Double Fine o InXile. Ora a quanto pare ci sono i primi dettagli su un qualcosa che verrà annunciato quest'anno.

È il noto insider Klobrille, che in passato ha condiviso vari dettagli relativi a Xbox azzeccandoci praticamente sempre, a parlare del 2021 di Xbox Game Studios attraverso un breve post su ResetEra. Nonostante non abbia fornito troppi dettagli, ha confermato che il primo lancio di questa squadra avverrà entro quest'anno. Dal momento che anche il noto giornalista Jez Corden ha affermato giorni fa che Xbox Game Studios aveva ancora due grandi versioni del 2021 da annunciare, la community ha iniziato a sognare ogni tipo di annuncio.

Sebbene non ci siano dettagli specifici, secondo alcuni fan il primo gioco potrebbe essere il secondo DLC di The Outer Worlds, l'RPG di Obsidian che mesi fa ha ricevuto una prima espansione ma ha già confermato di avere un nuovo pacchetto di contenuti in arrivo. Un'altra possibilità è che si tratti di una nuova grande espansione per Forza Horizon 4. Di seguito potete sentire la rivelazione di Corden di qualche giorno fa, intorno al minuto 45:00.

Guarda su YouTube
L'annuncio dell'insider sul forum di ResetEra

Ad ogni modo, se ciò dovesse essere vero, aspettiamoci un annuncio da Microsoft entro breve.

Fonte: Gamepur