Resident Evil Village potrebbe supportare la VR. Resident Evil 7 avrÓ una patch per PS5 e Xbox Series X/S?

Nuovi interessanti rumor da un noto insider.

Resident Evil Village è stato protagonista nella diretta di Capcom di ieri e, come avrete visto, sono emersi moltissimi dettagli sull'atteso nuovo capitolo della serie horror

Dalla data di uscita fino ai dettagli sulla misteriosa vampira, la compagnia ha svelato molte informazioni. Tuttavia, sembra che ci sia dell'altro, almeno stando al noto insider Dusk Golem.

Noto anche come Aesthetic Gamer, l'insider ha suggerito attraverso Twitter che Resident Evil Village potrebbe supportare la VR e che Resident Evil 7 riceverà una patch apposita per PS5 e Xbox Series X/S.

"So che ad un certo punto la realtà virtuale era entrata nei piani per il gioco, ma non conosco lo stato attuale delle cose. Per supportare la VR avranno bisogno di ottime prestazioni per evitare problemi di motion sickness. Ci sono, però, altre cose che accadranno al 100% ma che per qualche motivo non hanno menzionato in questa occasione, come la patch next-gen per RE7", scrive l'insider.

Ovviamente, siamo nel fumoso mondo dei rumor quindi bisognerà attendere eventuali annunci di Capcom per saperne di più sulla VR per Village e la patch next-gen di RE7.

Che ne pensate?

Resident Evil Village arriverà il 7 maggio su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC.

Fonte: Twitter.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza