Wonder Boy: Asha in Monster World ha una finestra di lancio anche in occidente

Per ora annunciata la data di uscita giapponese.

Wonder Boy: Asha in Monster World verrà lanciato per PlayStation 4, Switch e PC tramite Steam il 22 aprile in Giappone e arriverà in occidente nel secondo trimestre del 2021. Lo annunciano il publisher G Choice e lo sviluppatore Studio Artdink.

In Giappone la versione Switch sarà disponibile al dettaglio nelle edizioni standard e "Special Pack" per 3.980 yen e 5.980 yen, rispettivamente. Lo Special Pack include una confezione da collezione, due artbook (uno da 80 pagine, uno da 40 pagine) e una copia del gioco. L'edizione digitale sarà disponibile su tutte le piattaforme per 3.480 yen.

In occidente, Wonder Boy: Asha in Monster World sarà lanciato tramite il publisher ININ Games e sarà disponibile al dettaglio su PlayStation 4, PC e Switch.

"Il gioco è una versione completamente rimasterizzata del famoso Wonder Boy IV del 1994, con lo sviluppo guidato dal creatore della serie Wonder Boy, Ryuichi Nishizawa. Nishizawa-san è supportato dai membri del team di sviluppo originale. Shinichi Sakamoto (sound), Maki Ōzora (character design) e Takanori Kurihara (creative management) stanno creando il prossimo capitolo dell'amata serie", si legge nella descrizione ufficiale.

Inoltre l'amato Monster World IV originale sarà incluso in tutte le edizioni fisiche.

Che ne dite?

Fonte: Gematsu.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza