EA Play a meno di €1 per i nuovi abbonati

EA lancia la promozione.

Se siete nuovi utenti EA Play, potrete accedere a una ricca libreria di giochi per meno di un Euro.

EA ha lanciato una nuova promozione per il suo servizio in abbonamento EA Play. Il servizio recentemente rinominato, che era noto come EA Access, è attualmente disponibile per soli $ / € / £ 0,99 per il primo mese.

L'offerta è valida per i nuovi membri su PC (Steam e Origin), PS4 / PS5 e piattaforme Xbox. Avete tempo fino al 9 marzo per abbonarvi, perché in seguito il prezzo tornerà allo standard di 4,99 Euro al mese.

Vale anche la pena tenere presente che solo il primo mese avrà un prezzo di 0,99 Euro, mentre eventuali rinnovi successivi verranno invece addebitati al prezzo normale. Gli abbonamenti EA Play sono limitati alla piattaforma su cui sono stati acquistati, quindi non potrete utilizzare il vostro abbonamento PC su PlayStation, ad esempio.

Oltre a questo, c'è una vasta libreria di giochi che potrete scaricare immediatamente una volta diventati membri. Questi titoli includono Star Wars Jedi: Fallen Order, Need for Speed ​​Heat, Titanfall 2, Rocket Arena, FIFA / Madden 20, Burnout Paradise Remastered, A Way Out, quasi tutti i giochi Battlefield e altro ancora.

what_youll_experience_at_ea_play_ea_3gridup_tile_eaplay.jpg.adapt.crop191x100.628p

Avrete anche accesso a prove di dieci ore per le uscite più recenti come Star Wars: Squadrons, FIFA / Madden 21, Need for Speed: Hot Pursuit Remastered e altri.

Che ne dite?

Fonte: VG247.

Vai ai commenti (0)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza