Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayStation Wrap-Up 2020: scoprite i vostri titoli più giocati su PS4 e PS5 e ottenete un tema gratuito

Com'è stato il vostro anno passato in termini di gaming?

Anche se siamo a febbraio, c'è ancora tempo per scoprire la propria infografica sui titoli più giocati nel 2020. È il caso di Sony Interactive Entertainment, che lancia la sua operazione PlayStation Wrap Up 2020 per farci scoprire i nostri dettagli videoludici dello scorso anno su PS4 e PS5.

Volete sapere su quali giochi avete trascorso più tempo? Il vostro genere preferito? Le vostre ore di gioco totali nel 2020? Il totale dei trofei vinti? Ma anche qualche dato e classifica riguardante l'intera community durante questi 12 mesi? Se le risposte sono tutte sì, potete visitare il sito dedicato e accedere con il vostro account PSN.

Come bonus, potete persino sbloccare un tema dinamico esclusivo per PS4, con i simboli dei pulsanti sul controller. Per averlo, dovete soddisfare alcuni prerequisiti. "Gli utenti devono disporre di un account PSN registrato nella loro regione, avere almeno 18 anni di età e aver giocato su una console PS4 per almeno 10 ore tra il 1 gennaio 2020 e il 31 gennaio 2020. Utenti residenti in Europa, Medio Oriente, Africa, Australasia, India e Russia devono aver acconsentito alla raccolta di "Dati di servizio e dati aggiuntivi" e possono visualizzare le impostazioni della loro PS4 in [Impostazioni]> [Dati dispositivo / Salute e sicurezza]> [Dati dispositivo]" si legge nella descrizione.

Se siete curiosi di vedere il vostro anno appena passato, allora cliccate qui per saperne di più.

Fonte: PlayStation Blog