Overwatch 2 e Diablo 4 non usciranno nel 2021

Activision Blizzard purtroppo conferma.

I fan che speravano di conoscere finalmente le date di uscita di Overwatch 2 o Diablo 4 alla prossima BlizzCon online 2021 di Blizzard rimarranno delusi, dato che il publisher Activision Blizzard ha dichiarato nel suo report finanziario sugli utili che nessuno dei due giochi dovrebbe essere lanciato nel 2021. Non è stata fornita alcuna finestra di uscita.

Activision Blizzard ha riferito in un comunicato stampa che la società ha fatto "progressi significativi" sui suoi titoli in sviluppo per "altre proprietà intellettuali chiave" e che la società prevede "un'ulteriore crescita nel 2022 e oltre".

I dirigenti hanno detto che Activision Blizzard ha un altro titolo rimasterizzato in lavorazione, apparentemente sulla scia di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy e Tony Hawk's Pro Skater 1 e 2 . Secondo quanto riferito, il progetto in fase di sviluppo potrebbe essere un remaster di Diablo 2 di Blizzard. Nel frattempo, la compagnia ha anche uno spinoff mobile in cantiere, Diablo Immortal.

Sia Overwatch 2 che Diablo 4 sono stati annunciati alla BlizzCon nel 2019. Blizzard in questa occasione aveva fornito pochi dettagli, ma disse che Overwatch 2 avrebbe introdotto volti nuovi al roster di eroi. Il gioco era stato annunciato per Nintendo Switch, PlayStation 4, PC Windows e Xbox One.

Diablo 4, invece, sarebbe in fase di sviluppo da un po' di tempo, con il progetto che ha cambiato direzione più volte. Durante la BlizzCon 2019, il game director Luis Barriga ha affermato che Diablo 4 "riporterà la serie alle sue radici".

Che ne pensate?

Fonte: Polygon.

Vai ai commenti (1)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloKing Arthur: Knight's Tale - prova

Cavalieri (non-morti) della Tavola Rotonda.

ArticoloMass Effect: Legendary Edition - anteprima

La Normandy sfreccia in una nuova generazione.

ArticoloGeralt di Rivia: un protagonista disabile

"Non ho smesso di pensare a questa questione".

Commenti (1)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza