Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

We Were Here, l'avventura rompicapo co-op è gratis su PS4

Ma per riscattarlo avrete pochi giorni a disposizione.

Se stavate attendendo notizie di We Were Here, l'avventura rompicapo cooperativa per PS4, ci sono buone notizie anche per gli altri due capitoli visto che ora hanno una data di uscita, ovvero il 23 febbraio. We Were Here Too e We Were Here Together saranno disponibili separatamente o in bundle con We Were Here.

L'attrazione principale dei giochi di questa serie è che possono essere giocati in qualsiasi ordine, ma allo stesso tempo mantengono una narrativa misteriosa. Come abbiamo detto, se riscatterete We Were Here gratuitamente su PS4 prima del 23 febbraio, potete mantenere il titolo per sempre e in seguito potrete decidere se acquistare anche gli altri due capitoli.

I giochi We Were Here sono cooperativi con enigmi da risolvere attraverso la comunicazione e l'osservazione: dovrete parlare e lavorare insieme ad un vostro amico per progredire. L'interazione costante rende We Were Here un'esperienza unica, dato che per sfuggire entrambi dovrete pensare praticamente come se foste una cosa sola. Di seguito potete dare uno sguardo al trailer.

Guarda su YouTube

Come detto precedentemente, We Were Here, We Were Here Too e We Were Here Together, saranno tutti in vendita separatamente o in uno speciale pacchetto da acquistare su PlayStation Store il 23 febbraio.

Fonte: PlayStation Blog