Twitch banna uno streamer per aver minacciato di uccidere il figlio di 4 anni dopo aver perso ad Escape from Tarkov

Il triste filmato fa il giro dei social.

In pochissimo tempo, Twitch è diventato un paradiso per gli amanti dei videogiochi, che possono guardare le vite di sempre più streamer. Mentre i video dedicati agli speedrun o alle prestazioni in Battle Royale erano inizialmente il cuore dei contenuti di Twitch, gli streamer non hanno esitato a diversificarsi molto rapidamente per distinguersi e attirare più abbonati. Insomma, una carriera come streamer permette persino di costruire una bella fortuna su Twitch.

Forse è quello che deve essersi detto KillaMfCam quando ha scelto di lanciarsi su Twitch poche settimane fa. Sfortunatamente per lui, l'avventura sulla piattaforma Amazon è stata interrotta, soprattutto a causa di un incidente che ha spinto Twitch a bannarlo a tempo indeterminato. Lunedì 15 febbraio, il 26enne era in piena diretta su Escape From Tarkov, uno sparatutto in prima persona. Piuttosto stressato e sull'orlo della rabbia nel bel mezzo del gioco, lo streamer inizia a sbraitare ancora di più quando viene ucciso. Mentre si alza dalla sedia infuriato, possiamo sentire la voce di un bambino, che non è altro che il figlio di 4 anni dello streamer.

Il giovane poi scompare dallo schermo, ma in seguito si sentono grida violente provenire dallo streamer e dal bambino, con anche un paio di tonfi. Mentre urla e insulta ripetutamente il bambino, il 26enne fa poi osservazioni orribili arrivando a minacciarlo di morte. "Smettila. È troppo difficile? Stupido idiota. Ti odio. Esci dalla mia stanza. Esci. Esci dalla mia stanza. Ti spezzo il collo". Di seguito potete dare uno sguardo all'orribile video che è stato pubblicato online.

Twitch ha agito contro l'account dello streamer ore dopo che la clip ha iniziato a diventare virale, togliendola dalla piattaforma. Altri hanno cercato di avvisare le forze dell'ordine locali dell'Ohio, dove lo streamer vive secondo il suo account Twitter, riportando la condotta del 26enne.

Fonte: Dexerto

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza