Ratchet & Clank per PS4 sarÓ il primo gioco gratis della campagna di Sony 'Play at Home'

Giochi in regalo, ecco da quando.

L'iniziativa Sony dedicata ai giochi PlayStation dello scorso anno, "Play at Home", fa il suo ritorno e inizierà a marzo offrendo gratuitamente per tutti Ratchet & Clank.

L'anno scorso, Sony ha offerto due titoli gratuiti per PS4, tra cui Uncharted: The Nathan Drake Collection e Journey, come parte dell'iniziativa Play at Home. Quest'anno Sony vuole andare oltre offrendo un'altra serie di giochi gratuiti e intrattenimento per la comunità. "Gli ultimi 12 mesi non sono stati facili", scrive Jim Ryan sul blog di PlayStation. "E penso che siamo tutti fiduciosi che potremmo iniziare a vedere alcuni barlumi di luce alla fine di questo lungo tunnel chiamato COVID-19 grazie al lavoro instancabile della comunità medica e delle persone in tutto il mondo".

"In questi tempi storici, il team di PlayStation ha voluto ringraziare la comunità donando qualcosa. In questi giorni, tutti noi potremmo usare qualcosa per guardare al futuro e un altro motivo per rimanere socialmente distanziati in sicurezza, quindi siamo felici di poter offrire una selezione gratuita di fantastici giochi e alcune offerte di intrattenimento".

ra

Dal 1° marzo fino alla fine del mese, Ratchet & Clank per PS4 sarà disponibile gratuitamente: una volta riscattato, il gioco sarà vostro per sempre. I giocatori potranno aspettarsi altri titoli gratis in arrivo fino a giugno.

Fonte: Wccftech

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza