Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Last of Us: l'interprete di Tommy rivela l'attore che vorrebbe nel ruolo nella serie TV HBO

Le idee ben chiare.

Jeffrey Pierce ha interpretato Tommy, il fratello di Joel, in entrambi i The Last of Us. Su Twitter, un fan ha chiesto all'artista alcune interessanti domande, tra cui quale attore dovrebbe interpretare il suo personaggio in tv nel serial di prossima realizzazione per HBO.

La risposta è interessante e in parte sorprendente. "Gael Garcia Bernal, prefigurando che cerchino un [altro, ndr] attore di origine sudamericana. O magari attrice! Lo dico sincero al 100%. Zia "Tommy" Tomasina. ;) ". L'idea dell'attore d'origine latina deriva, naturalmente, dal fatto che Pedro Pascal, scelto per il ruolo di Joel, è di origine cilena.

Tuttavia, le curiosità non si esauriscono qui. L'altra parte della domanda si riferiva a come o perché Pierce si fosse ritrovato nei panni di Tommy. "Ho fatto l'audizione per Joel, ma Troy Baker è arrivato ed ERA Joel. :) Allora Neil Druckmann mi ha tenuto in considerazione e quando è arrivato il momento di Tommy me l'ha offerto. Il resto è storia."

Ancora non sappiamo quando verrà annunciato il resto del cast del telefilm: per ora, oltre a Pascal, sappiamo solo che Ellie avrà il volto della giovane Bella Ramsey.

Fonte: GamesRadar