Subnautica: Below Zero ha finalmente una data di uscita

Nuovi oceani alieni da esplorare.

La data di lancio di Subnautica: Below Zero è stata confermata per il 14 maggio 2021.

Lo sviluppatore e publisher Unknown Worlds ha rivelato che il sequel del survival di successo del 2018 lascerà l'accesso anticipato a maggio con una versione completa in arrivo su tutte le principali console, comprese PS5 e Xbox Series X, nonché su PC tramite Steam e Epic Games Store.

Se avete già familiarità con Subnautica, aspettatevi molte altre esplorazioni sottomarine. Below Zero è ambientato sullo stesso pianeta di Subnautica, un anno dopo gli eventi del gioco originale, ma aggiunge una svolta alla formula abbassando la temperatura e spostando l'azione in un centro di ricerca aliena. C'è una storia completamente nuova e molte nuove tecnologie da creare per aiutarvi a sopravvivere nelle gelide profondità.

Se non avete mai provato il gioco, l'uscita di Subnautica: Below Zero su Switch offre un'eccellente opportunità per provare l'intera serie, poiché il titolo originale sarà lanciato sulla console Nintendo il 14 maggio e sarà disponibile come parte di un bundle fisico insieme al sequel in arrivo.

Subnautica: Below Zero è arrivato su Steam nel gennaio 2019 in accesso anticipato.

Fonte: Gamesradar.

Vai ai commenti (0)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza