Xbox Series X/S qualcosa si muove! Annunci di videogiochi a breve per un noto insider

NovitÓ da Bethesda e non solo? L'evento sarebbe imminente.

Mentre Nintendo e Sony hanno recentemente preso la parola per annunciare giochi e dare notizie sulle loro produzioni in lavorazione, Microsoft è lenta a svelare i suoi piani. Se il colosso continua a comunicare sulla retrocompatibilità e ha presentato il suo nuovo headset wireless Xbox, in molti vogliono saperne di più sui giochi presentati lo scorso anno.

Quasi 3 mesi dopo il lancio delle nuove console Xbox Series X/S, sembra che presto potremmo sentire nuove notizie da parte di Microsoft. Infatti, secondo il noto insider e giornalista Paul Thurrott, l'azienda di Redmond prenderebbe in considerazione l'idea di organizzare un evento dedicato ai giochi alla fine di marzo e precisamente il 23 marzo.

Thurrott lo scrive su Twitter: "Pare che Microsoft stia organizzando un evento dedicato ai giochi in arrivo sulle nuove console il 23 marzo. A seguire terrà anche un evento dedicato a Windows, ma per adesso non c'è ancora una data".

Saremo in grado quindi di saperne di più sui giochi first party in arrivo su Xbox Series X/S? Non ci resta che aspettare un annuncio ufficiale da parte di Microsoft.

Fonte: Twitter

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza