Xbox Game Pass sta per perdere The Witcher 3, Bloodstained: Ritual of the Night e altri giochi

Microsoft svela i titoli che lasceranno il servizio. 

Xbox ha svelato i giochi che lasceranno presto Xbox Game Pass.

Microsoft ha aggiornato la sezione Leaving Soon dell'app Xbox Game Pass con un nuovo elenco di giochi in uscita dal servizio su abbonamento. Questo è lo standard con tutti gli aggiornamenti mensili, ma il bello qui è che due dei titoli più grandi sulla piattaforma stanno per salutare Game Pass.

L'aggiornamento, che non indica date specifiche, conferma che The Witcher 3: Wild Hunt, Bloodstained: Ritual of the Night, Kona, Alvastia Chronicles e Astrologaster lasceranno a breve Xbox Game Pass. The Witcher 3 è stato aggiunto nel dicembre 2019 e Bloodstained un paio di mesi prima, a settembre dello stesso anno.

913130

Il post sul blog ufficiale riguardo i titoli in arrivo e in uscita su Game Pass sarà presto disponibile. Fino ad allora, dovreste probabilmente concludere qualsiasi attività incompiuta in questi giochi, poiché non sarete più in grado di giocarci su Game Pass, una volta che lasceranno il servizio.

Fonte: VG247.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza