Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5: GameStop Italia annuncia nuove console in vendita ogni settimana

Ecco come scoprirne la disponibilità.

Ci sono buone notizie per tutti i giocatori italiani a caccia di PS5. GameStop Italia ha annunciato nuove scorte di console pronte all'acquisto ogni settimana.

GameStop ha pubblicato un post su Facebook in cui ha confermato la disponibilità di PS5 ogni settimana:

"Abbiamo notato che alcune persone hanno acquistato i Bundle di PS5 per metterli in vendita su piattaforme esterne a prezzi spropositati. Vi consigliamo di non acquistare da rivenditori non ufficiali, per evitare truffe e pagare sovrapprezzi inutili".

"Noi non approviamo questo tipo di rivendita e purtroppo non possiamo evitare che le console che vendiamo vengano vendute da altre parti, vi confermiamo che avremo console disponibili per la vendita ogni settimana".

"Registrati al nostro sito www.gamestop.it, e assicurati di avere i consensi attivati nella sezione Privacy, appena la console tornerà disponibile riceverai una mail... e dovrai essere veloce! In caso tu non riesca non temere, potrai riprovarci la settimana successiva dopo aver ricevuto la mail".

Il video qui sotto vi chiarirà come consentire la ricezione delle e-mail di GameStop e quindi capire quando sarà disponibile PS5.

Cover image for YouTube videoHai accettato i consensi?

La mossa di GameStop è chiaramente rivolta contro le azioni dei bagarini, che rivendono le console a prezzi gonfiati. L'obiettivo della catena, dunque, è rendere disponibile il maggior numero di PS5 nel minor tempo possibile e soddisfare la domanda degli utenti.

Al momento, GameStop non ha chiarito quante console saranno disponibili ogni settimana, ma ha assicurato che, per prevenire l'immediato "tutto esaurito", bloccherà gli acquisti doppi.

Fonte: GameStop.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti