PS5 diventa un router installato da un finto tecnico. La folle trovata di un giocatore per ingannare la moglie

C'è del genio (o forse no?)

Quando Sony ha presentato Playstation 5 lo scorso anno, il design della console era uno degli aspetti più discussi del prodotto. PlayStation 5 ha adottato un design rinnovato che consentiva di piazzare la console sia in orizzontale che in verticale con un supporto. Una cosa che ha messo tutti d'accordo era la sua forma che assomiglia ad un router. E qualcuno ha colto la palla al balzo, sfruttando questa caratteristica in modo divertente.

Un padre vietnamita voleva una PS5 senza che la moglie lo scoprisse: come fare? Ovviamente spacciandola per router Wi-Fi 5G. L'idea di fondo è interessante, ma la bugia doveva essere confezionata ancora meglio. Così l'uomo ha incaricato un dipendente del negozio Sony di fingersi tecnico di rete per andare a casa sua a installare la console proprio come un router. Ma non si sono fermati qui: un adesivo del contatto del servizio post-vendita della rete è stato affisso sul lato della PS5 per dissipare ulteriormente ogni sospetto che la moglie potesse avere.

Dubitiamo che passerà molto tempo prima che la moglie lo scopra. Inoltre, l'idea di pubblicare le foto dell'avventura sui social media non è una buona idea, dopotutto, dato che il post è diventato virale. Di seguito potete dare uno sguardo alle immagini.

1
2
3
4
5

Non è la prima volta che qualcuno prova a spacciare la console per qualche altro oggetto. L'ultimo tentativo di cui abbiamo sentito parlare è fallito perché l'uomo è stato costretto a vendere la console a buon mercato. Inizialmente un giocatore taiwanese aveva mentito alla moglie dicendo che la console PS5 appena acquistata era un purificatore d'aria.

Fonte: 9GAG

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (8)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza