Xbox Game Pass sta per aggiungere Star Wars: Squadrons, NBA 2K21 e molti altri giochi

Scopriamo le nuove aggiunte al servizio di Microsoft.

Megan Spurr, Community Lead di Xbox Game Pass, ha pubblicato un post sul sito di Xbox svelando i nuovi giochi in arrivo sull'apprezzato servizio di Microsoft.

Oltre alle aggiunte, l'articolo segnala anche che alcuni titoli lasceranno presto Game Pass entro la metà di questo mese, come The Witcher 3.

Il sito di Xbox conferma che sono ora disponibili sul servizio Madden NFL 21 (Console) EA Play, Football Manager 2021 (PC), Football Manager 2021 Xbox Edition (Console e PC) e NBA 2K21 (Cloud e Console).

Star Wars: Squadrons (Console) EA Play arriverà su Game Pass durante il mese di marzo, mentre NHL 21 (Console) EA Play è atteso per aprile.

TW_Available_Today_Coming_Soon_templates_3.3.2021_6_JPG

Entro la metà di questo mese lasceranno il servizio Alvastia Chronicles (Console e PC), Astrologaster (PC), Bloodstained: Ritual of the Night (Console e PC), Kona (Console) e The Witcher 3: Wild Hunt (Console).

Fonte: Xbox.

Vai ai commenti (5)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza