PS5 con raffreddamento a liquido l'affascinante opera ingegneristica di un modder

Il creatore render la console disponibile all'acquisto.

Un modder vietnamita ha costruito una console PlayStation 5personalizzata con raffreddamento a liquido e ha suggerito che presto la renderà disponibile per l'acquisto.

Il creatore Nhenhophach ha costruito la console in due mesi, prima smontando una console PlayStation 5 e poi creando le varie parti personalizzate interne ed esterne. Ha poi assemblato il tutto con il sistema di raffreddamento a liquido.

Questo tipo di raffreddamento è spesso più efficiente e meno rumoroso dei tradizionali sistemi di raffreddamento ad aria. Come dimostrato dalle grandi dimensioni di PS5 standard, anche il moderno raffreddamento ad aria occupa molto spazio.

"Questa è solo la primissima versione di PS5 con raffreddamento a liquido, ci saranno tante altre versioni", ha detto Nhenhophach in un video pubblicato sul suo canale YouTube.

watercooled_PS5_5
watercooled_PS5_6
watercooled_PS5_1_e1615129082353_1024x691
watercooled_PS5_4
watercooled_PS5_3

"Stiamo continuando [a] prepararci per [una] versione da mettere in commercio e siamo anche pronti a integrare PS5 con raffreddamento a liquido in una delle nostre prossime build per PC."

Fonte: VGC.

Vai ai commenti (8)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (8)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza