Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge è il gioco delle Tartarughe Ninja 'alla Streets of Rage' di cui avevamo bisogno

E il primo trailer è 'cantato' da Mike Patton, frontman dei Faith No More!

Attraverso un comunicato stampa, il publisher Dotemu e lo sviluppatore Tribute Games in collaborazione con Nickelodeon hanno annunciato Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge per PC e console, un classico picchiaduro a scorrimento laterale ispirato direttamente ai classici giochi TMNT come Teenage Mutant Ninja Turtles: Turtles In Time.

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge riunisce Leonardo, Raffaello, Michelangelo e Donatello per dare un calcio a un mondo di pixel art splendidamente realizzato che richiama il design classico del 1987 delle tartarughe. Il trailer di annuncio di oggi incapsula perfettamente l'atteggiamento turbolento di questi eroi mentre saltano e si fanno strada attraverso Manhattan.

Ogni personaggio avrà le proprie abilità e mosse. Pertanto, i giocatori possono scegliere un combattente, utilizzare combo incredibili per sconfiggere i loro avversari e sperimentare combattimenti intensi carichi di azione mozzafiato e una serie di abilità ninja. Il co-fondatore di Tribute Games Jean-Francois Major ha dichiarato: "Volevamo riportare in auge un gioco per i fan della serie animata degli anni '80 e anche i vecchi giochi arcade degli anni '90, perché pensavamo che avrebbe fatto piacere ai giocatori. E anche a noi, perché, personalmente, giocavo molto a quei giochi da bambino e mi mancavano molto. Quindi questa è stata l'idea che l'ha avviata".

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge non ha ancora una data di uscita, ma sarà disponibile su PC e console.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Articolo | GetsuFumaDen: Undying Moon - prova

Dopo oltre trent'anni, si riaprono le porte dell'inferno.

Articolo | Scarlet Nexus - prova

Alla scoperta dell'action brainpunk che sprizza shonen da tutti i pori.

Articolo | Di che cosa parla veramente Returnal?

Alla scoperta della lore di Atropo fra sogno, realtà e un tempo spiroidale.

Returnal - recensione

"PlayStation? Grandi esclusive ma tutte troppo simili" cit.

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza