Metro 2033 è gratis su Steam. In sconto il resto della serie

Metro Exodus è scontato del 66%.

Se non avete mai provato l'apprezzata serie di Metro, abbiamo delle grandi notizie per voi!

Il primo gioco della serie, Metro 2033, è disponibile gratuitamente su Steam, mentre gli altri giochi, compreso Metro Exodus, sono in sconto.

Metro 2033, uscito nel 2010, è ambientato nella metropolitana di una Mosca post-apocalittica e "racconta di come la vita possa organizzarsi e perdurare anche sottoterra: una storia in cui il destino dell'intera umanità risiederà nelle tue mani".

Potete fare vostro il titolo gratuitamente fino alle ore 18 del 15 marzo.

Gli sviluppatori 4A Games lo hanno reso disponibile gratis come parte del decimo anniversario della serie e, come già detto, ci sono altre interessanti offerte per altri Metro. Ad esempio, il più recente Metro Exodus è scontato del 66% ed è disponibile per 13,59 Euro.

Vi avvertiamo, però, che il Metro 2033 offerto gratuitamente è quello originale del 2010 che, sebbene patchato, non è esattamente come la versione Metro 2033 Redux lanciata nel 2014. Questa versione ha aggiunto funzionalità presenti in Metro Last Light, incluso un miglioramento per l'IA.

Fonte: Rockpapershotgun.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza