Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Life is Strange 3 si svela in un leak tra personaggi, trama e nuovi poteri soprannaturali

Tempo di una nuova avventura.

Tra pochi giorni avremo finalmente informazioni ufficiali e c'è già stato spazio per il primissimo teaser che ci ha permesso di dare un'occhiata (volutamente non molto chiara) a quella che dovrebbe essere la nuova protagonista. Life is Strange 3 (in attesa del titolo ufficiale) torna però a far discutere grazie a un leak comparso su ResetEra e riportato da un noto insider.

IdleSloth non è sempre affidabile al 100% quindi quanto riportato va preso con le proverbiali pinze ma è sicuramente interessante dare un'occhiata a quello che potrebbe essere il futuro di Life is Strange.

Secondo il leak, la protagonista sarà una donna americana di origini asiatiche bisessuale chiamata Alex. Un personaggio molto importante sarà Gabe, fratello maggiore della protagonista che a quanto pare è cresciuta tra orfanotrofio e famiglie affidatarie e che vivrà questa avventura in una cittadina del Midwest per certi versi assimilabile a quella proposta nel primo Life is Strange, Arcadia Bay. Parlando dei primi due Life is Strange, a quanto pare ci saranno riferimenti ad entrambi anche se ovviamente rimane da vedere quanto effettivamente approfonditi e importanti. Solo easter egg o qualcosa di più?

Altri elementi cruciali sono la presenza di due opzioni diverse a livello di romance, un grande miglioramento a livello di animazioni e aspetto visivo e, ovviamente, i poteri soprannaturali.

Secondo il leak Alex possiede il potere di leggere e controllare le emozioni e si troverà ad utilizzare queste capacità anche in situazioni piuttosto particolari come quella di controllare qualcuno affetto da una forma di demenza o schizofrenia (Dementia è il termine utilizzato e può avere traduzioni diverse) per ottenere informazioni importanti.

Naturalmente tutto da confermare e in questo senso ne sapremo di più giovedì 18 marzo alle 18 italiane in occasione del Square Enix Presents. Intanto cosa pensate di questi primi possibili dettagli su Life is Strange 3?

Fonte: Twitter