Call of Duty: Warzone e Black Ops Cold War dopo bug ed errori stanno per aggiungere ufficialmente la balestra

Ora tutto giusto.

Activision lancerà ufficialmente la nuova balestra in Call of Duty: Warzone e Black Ops Cold War questa settimana, dopo averla lanciata accidentalmente la scorsa settimana.

La balestra R1 Shadowhunter arriverà su Warzone e Black Ops Cold War il 24 marzo, quando sarà disponibile in forma base tramite una sfida in-game, o immediatamente disponibile per chi pagherà il bundle contenente il progetto nel negozio.

Questo pacchetto è stato venduto accidentalmente tramite lo store in-game di Warzone per 1200 COD Points (circa 11 Euro) il 18 marzo.

I giocatori sono rimasti confusi, poiché la nuova arma non era menzionata in nessuna patch note. Ma ciò non ha impedito a molti giocatori di acquistarla, anche se la balestra non era utilizzabile in Warzone.

Ma era utilizzabile in Black Ops Cold War. E la versione base della balestra era disponibile dopo il completamento di una sfida che l'avrebbe sbloccata. In Black Ops Cold War, la balestra era elencata come arma secondaria nella categoria "special" e potevate sbloccarla usando un'arma senza accessori per ottenere tre medaglie "One shot, One kill" in 15 partite separate.

Alcuni hanno semplicemente acquistato il bundle dal negozio di Warzone e hanno sbloccato subito la balestra da utilizzare in Black Ops Cold War. Altri l'hanno sbloccata gratuitamente tramite la sfida in-game. Ad ogni modo, per un certo periodo, questa balestra è stata utilizzabile nel multiplayer.

In risposta, Activision ha ritirato la balestra e ha promesso di rimborsare coloro che hanno acquistato il pacchetto.

COD_Weekly_Briefing_3_22_21_001

Inizialmente, Treyarch ha detto che tutti i progressi relativi alla balestra sarebbero stati ripristinati, facendo arrabbiare la community di Call of Duty. Ma in seguito, è stato deciso che i giocatori che hanno iniziato il processo di sblocco, ma non hanno ottenuto l'R1 Shadowhunter, manterranno i progressi della sfida precedente. I rimborsi per il pacchetto R1 Shadowhunter sono stati emessi la scorsa settimana.

Fonte: Eurogamer.net.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Battlefield 2042 lancio da incubo, nella Top 10 dei giochi peggio recensiti su Steam

Le aspettative erano alte, il punteggio di Battlefield 2042 su Steam... non molto.

Provato | Halo Infinite - Un assaggio del ritorno di Master Chief

Vi diciamo le nostre prime sensazioni sulla campagna.

'Call of Duty: Warzone un gioco per bambini di 11 anni'

COD: Warzone non piace pi a Dr. Disrespect.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza