Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

World of Demons di PlatinumGames è disponibile e sembra uno splendido successore di Okami nel trailer di lancio

Il titolo annunciato nel 2018 è finalmente disponibile.

Ricordate World of Demons? E' il titolo d'azione per dispositivi mobile di PlatinumGames su cui stava lavorando con DeNA.

Il lancio era previsto nel 2018 per iOS e Android, ma il titolo è in seguito scomparso dai radar. Tuttavia, ora è disponibile su Apple Arcade e giocabile su iOS e tvOS.

World of Demons vede i giocatori combattere gli yokai nei panni di samurai. Sebbene possiate eliminare i nemici a vostro piacimento, è anche possibile condurre in battaglia vari servitori yokai. Quindi, diversi yokai possono essere utilizzati, ognuno con le proprie abilità, per combattere Shuten Doji.

Guarda su YouTube

PlatinumGames aveva precedentemente promesso aggiornamenti di contenuti con nuovi personaggi giocabili, eventi e capitoli della storia. Al momento dell'annuncio, gli sviluppatori avevano anche svelato la necessità di sfruttare le debolezze elementali dei nemici grazie ai poteri elementali dei personaggi. Inoltre, le stesse combo non funzioneranno con tutti i nemici e potete aspettarvi elementi RPG, upgrade, crafting ed elementi di personalizzazione.

Fonte: Gamingbolt.