PlayStation Store tra errori di download e gravi problemi su PS3. E Sony non ha risposte

Un bel problema.

Vi abbiamo tempestivamente annunciato, qualche giorno fa, la triste notizia della chiusura delle sezioni dedicate agli acquisti su PlayStation 3, PS Vita e PSP. Come sappiamo, questo ha creato una "corsa" dei fan per accaparrarsi i titoli a cui sono interessati ma che ancora non hanno in libreria.

Purtroppo, però, ben prima delle date di chiusura previste molti utenti stanno segnalando bug e problemi, tra cui il famigerato errore 80029721, che impedisce di scaricare i giochi, anche se già acquistati.

Nonostante sia un problema abbastanza diffuso, Sony non è ancora riuscita a redimere la questione, anzi: non c'è ancora nessuna dichiarazione ufficiale in merito.

ps3

Benché siamo certi che chi di dovere stia già lavorando alla risoluzione del problema, allo stato attuale delle cose la situazione si fa preoccupante, sia per chi sente l'ansia di accaparrarsi grandi classici (alcuni dei quali diverranno praticamente introvabili) sia per chi magari quei giochi già li ha comprati tempo fa e teme che in futuro non riuscirà più a metterci le mani sopra, per quanto Sony abbia assicurato che quanto già acquistato rimarrà sempre a disposizione per il download. Staremo a vedere.

Fonte: Gamerant

Vai ai commenti (6)

Riguardo l'autore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (6)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza