Age of Empires 2 riceverà una nuova espansione, Age of Empires 3 una nuova civiltà

Nuovi contenuti per le Definitive Edition.

Durante l'ultimo Age of Empires fan event, Microsoft ha condiviso una valanga di nuove informazioni sul futuro capitolo della serie, ovvero Age of Empires 4, attraverso video gameplay che mostravano in azione il Sultanato di Delhi, la civiltà Cinese e molto altro.

Tuttavia, non si è parlato solo dell'ultimo esponente della serie: anche i fan di Age of Empires 2 e 3, recentemente riproposti nelle loro versioni rimasterizzate Definitive Edition, avranno qualcosa con cui divertirsi. Stiamo parlando di nuovi contenuti che andranno ad arricchire l'esperienza di gioco

Age of Empires 2: Definitive Edition riceverà una nuova espansione, intitolata Dawn of the Dukes. Questo contenuto trasporterà i giocatori nell'Europa dell'Est ed è prevista intorno alla prossima estate. Purtroppo, non disponiamo di molte informazioni a riguardo, ma possiamo aspettarci come minimo una nuova campagna e una nuova civiltà.

Inoltre, più avanti nel corso dell'anno, per la prima volta nella storia del franchise, il gioco verrà aggiornato per includere la co-op, qualcosa che, fra l'altro, si ipotizza verrà introdotto anche in Age of Empires 4.

Age of Empires 3: Definitive Edition, invece, riceverà gli Stati Uniti come nuova civiltà a partire dal prossimo 13 aprile. L'update introdurrà anche nove nuove unità, una meccanica di invecchiamento, un nuovo esploratore e una nuova città.

I giocatori che riusciranno a completare una sfida della community in-game, attiva per un periodo di tempo limitato, avranno la possibilità di scaricare il nuovo contenuto gratuitamente. In alternativa, il costo del DLC sarà di 4.99$.

Tuttavia, non finisce qui: anche Age of Empires 3 riceverà un'espansione entro la fine dell'anno. Sarà un contenuto extra che introdurrà la civiltà africana, ma questa è l'unica informazione in nostro possesso.

Age of Empires 2: Definitive Edition e Age of Empire 3: Definitive Edition sono attualmente disponibili su PC. Age of Empires 4, invece, arriverà su Steam e Xbox Game Pass nel corso del prossimo autunno.

Fonte: GamingBolt

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Total War: Rome Remastered - recensione

Un grande classico, un remaster timido.

Articolo | Age of Empires IV - anteprima

Tante nuove notizie sul franchise e sul quarto capitolo della serie.

Total War Warhammer 2 incontra...Henry Cavill

L'interprete di Geralt e Superman è protagonista dell'ultimo DLC.

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza