The Legend of Zelda: Breath of the Wild ma su GameBoy Color. Uno splendido video in salsa retro

Ce lo mostra il bellissimo demake di un fan.

Un progetto demake fatto dai un fan ci mostra come sarebbe stato The Legend of Zelda: Breath of the Wild sul Gameboy Color.

Il video demake è stato pubblicato su YouTube da Ohana Studio, uno sviluppatore unipersonale che ha già pubblicato un gioco ispirato a Zelda in stile GBC chiamato The Tides of Time.

I fan dei classici titoli Zelda per Gameboy Color come The Legend of Zelda: Link's Awakening saranno travolti da un'ondata di nostalgia guardando questo video, che mostra Link combattere contro bestie, cacciare animali selvatici, raccogliere nuove armi dai nemici caduti, e tagliare cespugli in cerca di Rupie.

Se sperate di poterci giocare, però, non è il vostro giorno fortunato. Il video è stato realizzato per mostrare l'aspetto di The Legend of Zelda: Breath of the Wild sul Gameboy Color, ma non è un gioco completo. Un paio di aree sono mostrate nel video, compreso l'Altopiano dove si inizia in Breath of the Wild, insieme al deserto Gerudo. Il creatore però ha dichiarato che sta considerando di rilasciare il gioco come un RPG standalone non Zelda.

Sembra che i fan di Nintendo stiano attraversando un momento di nostalgia per le vecchie console di recente, dato che questo è il secondo demake Nintendo uscito nell'ultima settimana. La settimana scorsa è infatti comparso online un demake di Super Mario Odyssey che mostrava come sarebbe stato il gioco sul NES.

Fonte: GamesRadar

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza