PS5: il primo importante aggiornamento di sistema è disponibile. Nasconde miglioramenti e feature non menzionate

A quanto pare la compagnia non ci ha detto tutto.

Sony ha sempre riempito i suoi aggiornamenti di sistema con funzionalità "segrete" e sembra che con PlayStation 5 la storia si ripeterà.

Ieri, la compagnia ha pubblicato un elenco dei più grandi cambiamenti che possiamo aspettarci di trovare con il grande aggiornamento di aprile di PS5, ma sembra che ci sia dell'altro.

Su PlayStation Blog, Hideaki Nishino, Senior Vice President, Platform Planning & Management di PlayStation, ha lasciato intendere che "stiamo solo grattando la superficie dei numerosi aggiornamenti e miglioramenti che abbiamo apportato su PS5, PS4 e PS App", e un lead gameplay programmer di PlayStation ha ulteriormente anticipato su Twitter: "ci sono molte altre piccole modifiche e miglioramenti che non sono elencati qui. Spero che piacciano a tutti".

Anche se le funzionalità non menzionate da Sony non dovrebbero essere delle feature chiave, gli utenti possono aspettarsi la risoluzione di bug minori e miglioramenti generali.

Fonte: Pushsquare.

Vai ai commenti (15)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (15)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza