PS5 e ora PS4: update 8.50 disponibile per la console old-gen, ecco i dettagli

Novità in arrivo.

Oltre al grande aggiornamento di aprile per PS5 lanciato in queste ore e che apporta numerosi cambiamenti interessanti, Sony ha ora pubblicato anche un nuovo aggiornamento del firmware stavolta per la sua console old-gen, ovvero PS4. Questa è la versione 8.50, che porta con sé alcune innovazioni, modifiche e ottimizzazioni.

È probabile che una delle più grandi innovazioni sia l'espansione della funzione Share-Play su PS5. Quindi ora è possibile visualizzare sullo schermo i giochi della console next-gen tramite PS4 e provarli in questo modo. Pertanto non solo è possibile condividere lo schermo, ma anche passare virtualmente un controller e giocare insieme ai giochi cooperativi. Ci sono anche alcune nuove opzioni per il centro messaggi e altre modifiche minori.

L'aggiornamento non ha una grande dimensione: stiamo parlando di circa 481 MB e la vostra console PlayStation 4 dovrebbe iniziare automaticamente a scaricare il nuovo aggiornamento, supponendo che abbia una connessione ad internet funzionante.

ps4

Per tutte le note complete della patch vi rimandiamo al post pubblicato su PlayStation Blog.

Fonte: DualShockers

Contenuti correlati o recenti

PS5 accoglie YouTube TV

L'app che consente di guardare show TV dalla console.

Xbox Game Pass aggiunge FIFA 21 e altri due giochi niente male

Le novità non si fermano mai per il servizio di Microsoft.

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza