Xbox è in trattative per pubblicare un gioco AAA third party ambientato in un 'ambizioso mondo connesso'?

Ma quando verrà annunciato?

Con una serie di grandi studi, il portfolio first party di Microsoft è diventato rapidamente una forza da non sottovalutare, dato che conta artisti del calibro di Bethesda, id Software, Ninja Theory, Obsidian Entertainment e molti altri. Detto questo, Microsoft sembra avere ancora altri assi nella manica.

In un articolo recentemente pubblicato da Jez Corden di Windows Central, che in passato è stato un credibile insider di Microsoft, afferma che l'ala Xbox Global Publishing di Microsoft è pronta a pubblicare un gioco sviluppato da un team di terze parti AAA etichettato come "importante" e che sarà ambientato in "un ambizioso mondo connesso". Sentendo queste parole viene da pensare ad un gioco incentrato sul multiplayer, ma purtroppo lo stesso Corden non è entrato nel dettaglio. Oltretutto a quanto pare questo gioco potrebbe essere facilmente annunciato non quest'anno ma il prossimo.

Nel frattempo, Corden prosegue dicendo che oltre a questo, almeno tre partner editoriali Xbox di "alto livello" sono attualmente in fase di progettazione dei loro giochi. È interessante notare che nessuno di questi è il gioco con cui Hideo Kojima avrebbe collaborato con Microsoft.

xbox

Ovviamente per adesso si tratta di un rumor, perciò prendete questa notizia con le dovute precauzioni: non ci resta quindi che attendere notizie da Microsoft stessa.

Fonte: GamingBolt

Contenuti correlati o recenti

Xbox ha sempre venduto console in perdita. Profitto? Nemmeno l'ombra

Lo rivela la vicepresidente di Xbox Lori Wright.

'PlayStation è la rivale principale di Xbox'

Il competitor principale è ben chiaro.

PS5 in un nuovo trailer ufficiale dedicato alla funzionalità Game Boost

Un video con i giochi PS4 che beneficiano della maggiore potenza della nuova console.

Articoli correlati...

Commenti (16)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza