Shadow Man Remastered faccia a faccia con l'originale in un video confronto

Vent'anni dopo.

Shadow Man Remastered è ora disponibile: quanto migliora graficamente il gioco, nella nuova versione? Un video comparativo è ora disponibile sul canale YouTube JMMREVIEW, per far luce sulla questione. Si tratta di un titolo che, comunque, anche nella sua nuova forma, richiede ben poche risorse a un computer da gaming odierno, ma fa sicuramente piacere vedere quanto appaia ora ripulito e potenziato.

L'originale Shadow Man uscì nell'ormai lontano 1999 per PC, PlayStation, Nintendo 64 e Dreamcast, prendendo spunto da un fumetto Valiant del 1992 di Jim Shooter, Steve Englehart e Mike Manley.

La nuova versione, Shadow Man Remastered, è sul mercato da ieri, disponibile su Steam, GOG ed Epic Games Store, con le versioni console (Nintendo Switch, Xbox One e PlayStation 4) in arrivo più avanti nel corso dell'anno.

Insieme al ritorno del gioco, vedremo anche il ritorno del fumetto, sempre ad opera di Valiant, che lancerà un nuovo numero 1 il prossimo 28 aprile. Gli acquirenti del gioco avranno una copia gratuita in PDF del primo albo del 2018 e una preview speciale del nuovo numero 1.

Fonte: DSO Gaming

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza