Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Shadow Man Remastered faccia a faccia con l'originale in un video confronto

Vent'anni dopo.

Shadow Man Remastered è ora disponibile: quanto migliora graficamente il gioco, nella nuova versione? Un video comparativo è ora disponibile sul canale YouTube JMMREVIEW, per far luce sulla questione. Si tratta di un titolo che, comunque, anche nella sua nuova forma, richiede ben poche risorse a un computer da gaming odierno, ma fa sicuramente piacere vedere quanto appaia ora ripulito e potenziato.

L'originale Shadow Man uscì nell'ormai lontano 1999 per PC, PlayStation, Nintendo 64 e Dreamcast, prendendo spunto da un fumetto Valiant del 1992 di Jim Shooter, Steve Englehart e Mike Manley.

La nuova versione, Shadow Man Remastered, è sul mercato da ieri, disponibile su Steam, GOG ed Epic Games Store, con le versioni console (Nintendo Switch, Xbox One e PlayStation 4) in arrivo più avanti nel corso dell'anno.

Guarda su YouTube

Insieme al ritorno del gioco, vedremo anche il ritorno del fumetto, sempre ad opera di Valiant, che lancerà un nuovo numero 1 il prossimo 28 aprile. Gli acquirenti del gioco avranno una copia gratuita in PDF del primo albo del 2018 e una preview speciale del nuovo numero 1.

Fonte: DSO Gaming