Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Scalebound è di nuovo in sviluppo presso Xbox? Il giornalista Jez Corden frena l'entusiasmo

Un gioco legato a un drago...

In un recente podcast, Miles Dompier di Windows Central ha condiviso i rumor di alcuni progetti in via di sviluppo da parte di Microsoft. L'insider Idle Sloth attraverso Twitter ha riassunto i punti fondamentali del podcast.

Come abbiamo riportato nella nostra news, Microsoft sta sviluppando quattro giochi: tre di loro saranno IP inedite, mentre il quarto gioco è uno spin-off di una IP esistente. L'emote spirale tanto utilizzata da Jex Corden, è focalizzata su una IP che dovrebbe essere, a detta dei rumor, molto ambiziosa. Ma ciò che desta particolare interesse è l'emote che è stata utilizzata per parlare di una di queste IP, ovvero il drago.

In molti hanno associato questa emote con Scalebound, progetto di PlatinumGames tristemente cancellato nel 2017. Purtroppo però a quanto pare Scalebound non è tra questi quattro titoli, almeno secondo Jez Corden che afferma: "Definitivamente non si tratta di Scalebound".

Insomma, per adesso c'è un alone di mistero intorno a questi quattro ipotetici giochi: non ci resta che attendere notizie da Microsoft stessa.

Fonte: Twitter